È stato annunciato il cambiamento di carriera di Andreas Grisebach come Lead Market & Shopper Insight per il sud Europa in Mars. Dopo quattro anni di successi nel settore Beverage in Royal Unibrew (CERES SPA) dove negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Head of Key Customer Manager Italia del canale Horeca, Andreas Grisebach ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale, passando da un ruolo di successo nella divisione Sales di Royal Unibrew (CERES SPA) a Lead Market & Shopper Insight per il sud Europa in Mars. Questo cambiamento arriva dopo quattro anni di risultati straordinari che hanno consolidato la sua posizione come responsabile del canale JBP/Fuori Casa e una crescita nel 2024 sia a volume che a valore in doppia cifra. Nel corso della sua carriera, Andreas Grisebach ha raggiunto traguardi significativi in Mars, Perfetti Van Melle, PepsiCo e Sperlari, dimostrando una visione strategica e un impegno costante verso l’innovazione. La sua esperienza si è consolidata negli ultimi 15 anni in ruoli di crescente complessità tra Consumer/Shopper Marketing, Category Management e Sales e proprio in Mars ha iniziato la sua carriera anni fa.
L’anno 2024 ha registrato un record di vendite presso i clienti gestiti dal suo team in Royal Unibrew (CERES SPA) e ciò reso il cambiamento di carriera ancora più sorprendente, ma Andreas Grisebach è convinto che sia giunto il momento di affrontare nuove sfide. “Dopo anni di crescita e soddisfazioni nel settore Beverage, ho sentito che era il momento giusto per un nuovo capitolo. Quando mi è stata presentata questa opportunità in Mars, ho subito capito che era la sfida che stavo cercando”, ha dichiarato Andreas Grisebach. “Sono entusiasta di trasferire le mie competenze in un contesto dove posso continuare a innovare e crescere.” Andreas Grisebach ha sempre avuto una visione orientata al futuro e questo cambiamento rappresenta una nuova opportunità per mettere in pratica la sua esperienza in un contesto diverso. “Non vedo l’ora di lavorare con il team di Mars per contribuire a nuovi progetti entusiasmanti e portare la mia esperienza a un livello superiore, vorrei ringraziare il team di Key Customer Manager di Royal Unibrew (CERES SPA) che mi hanno accompagnato negli ultimi due anni e augurargli il successo che meritano”.